WEB MAIL

Power by TechnoDESIGN

home-bg
logo

facebook
linkedin
youtube

facebook
linkedin
youtube

AZIENDA

 

Forte della collaborazione di spin-off con l'Università degli Studi di Salerno (e più precisamente con il dipartimento di Ingegneria Industriale), e di profili professionali altamente qualificati nella progettazione biomeccanica, H-OPERA s.r.l è in grado di fornire soluzioni innovative volte all'ausilio alla chirurgia, al planning operatorio e all'health-care in genere.

Il nome della nostra azienda è un'esortazione alla sicurezza e alla tranquillità: “opera!” ma allo stesso tempo vuole comuncare che le nostre attività sono una vera e propria “opera”. Grazie ai nostri partners: Università degli Studi di Salerno, Techno DESIGN s.r.l.CADLAND s.r.l., siamo inoltre in grado di rispondere ad esigenze anche non strettamente legate al mondo della chirurgia ma anche a quello della distribuzione di materiale medico, della prototipazione rapida anche in materiali biocompatibili e della progettazione e verifica F.E.M. ad ampio spettro.

La nostra attenzione è rivolta prevalentemente alla chirurgia spinale e all'artrodesi peduncolare (grazie alla tecnologia brevettata “Spine Solution”) e alla ricostruzione biofedele di tutte le strutture ossee anche per uso didattico; siamo in grado progettare e realizzare strumentari chirurgici e dime “custom made” e di ricostruire, con altissima precisione, le specifiche strutture di singoli pazienti, anche per consentire simulazioni pre-operatorie o programmi di training per i giovani chirurghi.

Disponendo delle più moderne tecnologie di prototipazione e di software specifici, H-OPERA s.r.l. può rispondere alle esigenze più diverse proponendo sempre soluzioni efficaci ad alto contenuto tecnologico ma allo stesso tempo “alla portata di tutti”.

Create a website